Epilazione Laser a Ponte Milvio: la tua libertà inizia qui.
Dimentica le sedute infinite e i risultati parziali. Con il Metodo F.A.S. e la tecnologia MeDioStar® Red Edition, ottieni una pelle perfetta in meno appuntamenti e in totale sicurezza.

Libera il tuo tempo
Sedute ogni 8-12 settimane: meno appuntamenti, più potenza, risultati definitivi
Tecnologia d'Elite
Libertà Totale
Scegli tu come iniziare: puoi fare un check-up online, riservato e in pochi minuti,
oppure incontrarci in studio per una consulenza gratuita e senza impegno.
Cosa dicono le persone che si sono già affidate a me
Alice Arcangeli
11 mesi fa
Sedute eccellenti e risultati perfetti! Ho provato vari laser in passato e non c’è veramente paragone.
Cristiana Di Filippo
11 mesi fa
Fabrizio è una persona estremamente professionale e in grado di mettere chiunque a proprio agio. Da quando mi sono rivolta a lui ho riscontrato risultati che non mi sarei mai aspettata. Non posso far altro che ringraziarlo e augurargli ogni successo
martina palma
12 mesi fa
Consigliatissimo!! Risultati che lasciano a bocca aperta fin dalla prima seduta. Fabrizio gentilissimo e molto professionale.
roberta tron
12 mesi fa
Semplicemente FANTASTICO,RISOLUTIVO,EFFICACE fin da subito! Fabrizio sei il nostro Angelo GRAZIE
Martina Greco
1 anno fa
Dopo anni e svariati tentativi tra centri estetici e dermatologici, fidandomi delle recensioni lette su Google, ho finalmente trovato un professionista serio e scrupoloso , disponibile e affidabile . Dalla primissima seduta sono evidenti i risultati ! Pensavo di essere un caso disperato invece ho praticamente risolto! Avevo iniziato con il viso e poi ho trattato tutto il corpo, è stata una fortuna incontrare Fabrizio che tralaltro rende piacevoli anche le sedute tra una chiacchiera e l’altra. Lo consiglierei a chiunque , per me è stato un piccolo investimento che è valso assolutamente la pena fare
Fabio Pallotta
2 anni fa
Persona molto professionale e attenta ai particolari . Risultati dalla prima seduta! Consigliatissimo!!!!!!!!!!
Francesca Tatoni
2 anni fa
Se dovessi descrivere Fabrizio in tre parole: professionale, attento e unico. Risultati già dalla prima seduta! Ho provato altri centri senza ottenere il risultato che desideravo e spendendo troppi soldi senza riscontri in positivo. Posso dire finalmente di aver trovato la persona giusta… inoltre con lui l’imbarazzo non esiste, estremamente bravo nel metterti a tuo agio. Grazie Fabrizio :)
Antonio Guadagnino
2 anni fa
Ho effettuato un ciclo di trattamenti per i peli che avevo sulla schiena. Gia dalle primissime sedute ho trovato giovamento sia sulla quantità di peli subito diminuita ma anche sul miglioramento della qualità della pelle,subito più liscia e con meno infiammazioni. Fabrizio consigliato al 100% per professionalità e simpatia!
sara maccioni
2 anni fa
Risultati eccellenti già dalla prima seduta, super soddisfatta. Se cercate professionalità e risultati sicuri avete trovato il posto giusto
Valerio Tavanti
2 anni fa
Che dire? Ha risolto tutti miei problemi che mi creavano disagio. Gli antiestetici peli sulla schiena grazie alla sua professionalità sono scomparsi. Professionalità, onestà e cortesia sono le parole d'ordine. Grazie infinite.
Marco Mattonelli
2 anni fa
Ho provato altri due centri senza raggiungere i risultati sperati! Grazie alla professionalità e dedizione di Fabrizio finalmente mi sono lasciato "ben oltre le spalle" qualsiasi pelo superfluo!! Consigliatissimo
Charlie Missi
2 anni fa
Esperienza più che positiva, ho notato miglioramenti dalla prima seduta. Fabrizio estremamente gentile, professionale ed attento, sempre pronto a consigliarti cosa è meglio fare. Consiglio assolutamente a chiunque voglia sbarazzarsi di qualsiasi pelo!
Camilla Tuccimei
2 anni fa
All'inizio ero molto scettica, poi ho provato l'epilazione laser con Fabrizio e mi sono trovata molto bene. Già dopo qualche seduta ho visto dei risultati e così ho continuato! Molto molto soddisfatta!
Francesca De Battistis
2 anni fa
Ho conosciuto Fabrizio x caso durante un trattamento estetico al Salone Bellezza di Giulia Piazza. Fabrizio è molto competente, gentile e professionale. Già dalla prima seduta ottimi risultati! Super consigliato!!!
giuseppe pizzi
2 anni fa
Trattamento un po fastidioso,ma ne vale la pena per gli ottimi risultati. si consiglia.!!!
Salvatore Bellavita
2 anni fa
Esperienza positivissima … ed il laser è veramente il top ❤️ consigliatissimo
ilmondodiOlivia !!
2 anni fa
Consulenza molto professionale, trasparenza, attendibilità, 3 ottimi motivi per scegliere Fabrizio. Andai per trattare una zona molto delicata e mi trovai talmente bene che fare il passaparola ad amiche e amici è diventata una grande soddisfazione. Superlativo!
Francesca Capone
2 anni fa
Ho avuto il piacere di conoscere Fabrizio, anche se per poco, dato che ho dovuto interrompere il trattamento laser causa gravidanza. Ad ogni modo la sua professionalità e precisione mi ha davvero meravigliata. È stato in grado di mettermi a mio agio immediatamente :-) a distanza di quasi due anni, con solo 2 sedute, ho notato un miglioramento incredibile sulla mezza gamba! Ed è proprio per questo che Sicuramente tornerò da lui per finire le sedute :-) Grazie
Ileana Gregori
2 anni fa
Esperto nel mestiere, ha migliorato la mia pelle rendendola liscia senza imperfezioni. Super consigliato!
veronica la manna
3 anni fa
Esperienza consigliata. Fabrizio è un professionista e risolverà tutti i vostri problemi. Ad ogni seduta vedrete ottimi risultati, assicurato!!
JV browdesign Artist
3 anni fa
Esperienza top Dopo 3 sedute alle gambe Esperienza ottimale Grazie Fabrizio ❤️
Consuelo Capobianchi
3 anni fa
Dopo solo 2 sedute è già evidente l’efficacia del trattamento, facendo total body i risultati sono eccezionali e la pelle è rinata!! niente più peli incarniti nè cerette varie! Fabrizio una garanzia! Persona super professionale e attenta alla esigenze del cliente! Consigliatissimo!!
Valeria Testoni
3 anni fa
Fabrizio è il migliore. Professionista serissimo, umanamente una persona speciale. Ha risolto completamente il mio importante problema di peli superflui. Non smetterò mai di consigliarlo.
Poshead Bags
3 anni fa
Fabrizio è un professionista del settore da molti anni. E’ una persona molto garbata che sa mettere a proprio agio, con educazione e cordialità. Ha eliminato il problema dei peli a me e a tutta la mia famiglia incluso mio marito. Super consigliato!
Simona Romeo Lironcurti
4 anni fa
Fabrizio top serio professionale e funziona al 100%! Super consigliato
Priscilla D'angeli
4 anni fa
Lo consiglio a chiunque abbia problemi di peli. Perdona professionale e super gentile TOP 🔝
nicoletta petrillo
4 anni fa
Conosco Fabrizio da anni. Posso dire con assoluta sinceritá e convinzione che é un professionista. Scoperto per caso, l'ho seguito ovunque! Avevo una problematica importante, peli superflui sul volto e molto scuri su braccia e gambe con pelle stressata e arrossata da trattamenti fai da te disperati (provavo imbarazzo ad uscire di casa!). Non ho piú un pelo! Gambe e braccia lisce, pelle del viso morbida e senza peluria! Un sogno. Dopo alcune sedute piú ravvicinate nel tempo, faccio ormai da lui solamente dei ritocchi a cadenza annuale. STRA STRA STRACONSIGLIATO! A me ha cambiato la vita!
Giulia Zarbafian
4 anni fa
Fabrizio il numero 1! Efficiente, simpatico e professionale, ho iniziato con una piccola zona per prova e sono rimasta incredula anche io per i risultati eccellenti raggiunti, anche la pelle è migliorata!! Che dire? Ho continuato con tutto il corpo. Fabrizio una garanzia , grazie mille
federica lunghi
4 anni fa
Consigliatissimo!!!! Fabrizio il killer del pelo, bravo, professionale e molto simpatico.
Donatella Angotti
4 anni fa
Consigliatissimo! Fabrizio, oltre ad essere simpaticissimo è anche e soprattutto un ottimo professionista... grazie a lui ho avuto risultati ottimi in tempi abbastanza brevi.
Caterina Ruggeri
4 anni fa
Persona squisita, un professionista! Sala pulitissima e macchiato perfetti! Una svolta! Consigliatissimo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
gaia bolognesi
5 anni fa
Consigliato da un mio collega di lavoro, non lo abbandonerò mai più. Ho fatto un pacchetto iniziale di circa 6 sedute con cadenza bimestrale (che sono state le più impegnative e dolorose ahimè) per poi passare a due sedute annuali di mantenimento. La pelle è radicalmente cambiata rispetto a quando facevo lametta o ceretta, è diventata liscia e pulita senza più bolle o peli incarniti. I peli non ci sono quasi più ormai e le sedute di mantenimento servono solo per pulire un po’ le zone dalla ricrescita della peluria. Sono finalmente libera e il pensiero dei peli ormai è solo un ricordo lontano!!!!! Fabrizio è una persona splendida, seria e professionale. ❤️ Per chi si chiede se il laser fa male la risposta è SÌ! Ma ne vale sicuramente la pena. Con Fabrizio si è in mani esperte! Grazie 🙏
Erika Pellegrini
5 anni fa
Professionalità, serietà ed efficacia garantita !!! Super consigliato per i risultati e per Fabrizio che è una garanzia !!!
laura bellanova
5 anni fa
Il Centro mi è stato consigliato da un'amica che ha ottenuto ottimi risultati. Avendo un pelo molto scuro e avendone anche molti, ho deciso di effettuare un percorso di sei sedute (per il momento); ho già effettuato 4 sedute Laser: attualmente sono molto soddisfatta dei risultati che sto ottenendo. Consiglio a tutti di affidarsi a Fabrizio per l'ottimo trattamento che offre.
Chiara Iacobelli
5 anni fa
Finalmente dopo anni non devo più preoccuparmi dei peli in eccesso… grazie Fabrizio!!
Sara Clemente
5 anni fa
Conosco Fabrizio da diversi anni, la sua professionalità e competenza nel campo sono indiscusse. I risultati con lui sono assicurati!
Cami Panza
5 anni fa
Fabrizio con la sua professionalità e gentilezza è riuscito da subito a mettermi a mio agio prima ancora di iniziare la seduta!
Il Metodo F.A.S: la chiave del nostro successo
Trattamento 100% personalizzato:
Valutazione tecnica di fototipo e pelo per impostare parametri precisi, evitando protocolli standard e poco efficaci
Assistenza post-trattamento:
Il mio impegno non finisce in cabina. Ti seguo personalmente anche tra una seduta e l’altra per monitorare i progressi, rispondere a ogni tuo dubbio e garantirti la massima serenità
Tecnologia all’avanguardia:
Utilizzo il laser MeDioStar® Red Edition, tra i più veloci, sicuri e performanti sul mercato

Parla direttamente con me
Hai una richiesta urgente o vuoi fissare la tua consulenza gratuita?
Hai dubbi su fototipo, colore del pelo o problematiche come la follicolite? Compila il check-up in pochi minuti: analizzerò i tuoi dati e ti invierò una prima valutazione professionale.